Nintendo Direct: svelata la scaletta di domani?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Questa mattina Nintendo, attraverso i propri canali social, ha annunciato un nuovo Nintendo Direct per domani alle ore 23.00, in cui si parlerà delle future uscite primaverili ed estive per Wii U e 3DS. Ora, circa 24 ore dalla trasmissione, l’insider Liam Robertson ha svelato quella che dovrebbe essere la scaletta di domani, anche se lui stesso dichiara che non è una lista sicura al 100%.

Il leak, riportato dall’insider, è stato diffuso da un sito olandese, n1ntendo.nl, che è entrato in possesso di una foto che ritrae alcune cartelle con dei contenuti relativi al video. Ovviamente potrebbe trattarsi benissimo di un fake, ma per dovere di cronaca noi riportiamo il tutto (se non volete rovinarvi la sorpresa come è stato, magari, con Pokemon Sole e Pokemon Luna, non leggete oltre):

  • Mario & Sonic alle olimpiadi di Rio 2016
  • Fire Emblem Fates
  • Lost Reavers
  • Metroid Prime: Federation Force
  • Star Fox Zero
  • Monster Hunter Generations
  • YO-KAI WATCH

nintendo direct leak

Possiamo inoltre notare una first print edition per Star Fox Zero, contenuti per Fire Emblem e Monster Hunter Generation ed infine Virtual console per i titoli Super Nintendo su New 3DS.

Cosa ne pensate? Se fossero davvero questi i contenuti dei Direct sareste soddisfatti?

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.