Nintendo Direct: nuovi indizi, Xenoblade Chronicles Definitive Edition appare sull’eShop e non solo

La comparsa di Xenoblade Chronicles Definitive Edition su eShop e altri indizi potrebbero indicare l'imminente arrivo di un Nintendo Direct.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Sono settimane in cui continuano a susseguirsi rumor riguardanti l’arrivo del prossimo Nintendo Direct, tuttavia la casa di Kyoto ancora non ha rivelato nulla in merito. Alle tante voci di corridoio si aggiungono ora ulteriori indizi provenienti sia da Switch che dal web. Recentemente è infatti stato aggiunto Xenoblade Chronicles Definitive Edition sull’eShop sia europeo che americano, ma non solo. Anche No More Heroes 3, atteso terzo capitolo della folle serie di Suda51, ha fatto la sua comparsa nel negozio digitale solo in questi giorni.

Inoltre, su ResetEra, si è notato come il sito ufficiale di Bayonetta 3 sia stato aggiornato per includere Nintendo tra i proprietari del copyright insieme a SEGA. Essendo questi tre titoli attesi per il prossimo futuro, è possibile che ciò sia legato in qualche modo ad un imminente annuncio al riguardo in un Direct dedicato. Tuttavia al momento parliamo solo di supposizioni, e dovremo attendere quindi la conferma ufficiale della compagnia.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.