Nintendo: annunciato un Direct Indie World per il 17 marzo

Nintendo ha annunciato ufficialmente sui suoi profili Twitter un Direct Indie World che si terrà nella giornata di domani.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

In un periodo dove i rinvii e le cancellazioni sono all’ordine del giorno, dei nuovi annunci possono certamente essere interessante per i videogiocatori. Nintendo infatti, ha deciso di proporre ai possessori di Nintendo Switch una serie di succose news, le quali verranno divulgate nella giornata di domani. Questo avverrà nel corso del suo Direct che prende il nome di Indie World, dedicato interamente alle produzioni indipendenti che decidono di portare il loro titolo sulla console ibrida della casa nipponica.

Nintendo ha annunciato ufficialmente l’evento attraverso i suoi profili Twitter, indicando l’ora e il giorno per la diretta. Vi alleghiamo qui di seguito il posto pubblicato sull’account Nintendo Italia.

La conferenza si terrà nella giornata di domani, 17 marzo 2020, a partire dalle 18:00 (orario italiano) e durerà 20 minuti circa. I titoli annunciati verranno con ottime probabilità presto pubblicate sull’eShop e potranno quindi con facilità essere acquistati e fruiti da tutti, per trascorrere al meglio il tempo in quarantena. Noi, inoltre, seguiremo la diretta sui nostri canali Facebook e Twitch commentando e discutendo di tutti gli annunci insieme a voi. Inoltre, pubblicheremo in tempo reale tutte le notizie mostrate nel Direct sulle nostre pagine: restate sintonizzati per saperne di più!

In attesa di ulteriori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo riguardante la collaborazione fra Levi’s e Nintendo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.