fbpx
VideogiochiNews

Nintendo 64: la versione Mini della console verrà presto annunciata?

Nintendo 64

Negli ultimi giorni sono state pubblicate su Twitter delle immagini che raffigurano un ipotetico Nintendo 64 Mini. Queste foto raffigurano la console con due visuali, una dall’alto e una da sotto, dalle quali sono ben riconoscibili alcuni tratti distintivi della console (come ad esempio le quattro porte per i controller e il tasto di reset). Queste foto, unite al fatto che la grande N ha registrato il marchio di Nintendo 64 in Europa, fanno ben sperare.

Al momento la notizia non è stata ne confermata ne smentita da parte di Nintendo quindi non ci resta che aspettare che la casa di Kyoto decida di rompere il silenzio sulla questione. Sperate nell’arrivo di questa console Mini? Possedete ancora la versione originale del famoso Nintendo 64? Fateci sapere la vostra con un commento!

LEGGI ANCHE  Xbox Games Showcase, data e ora con Direct misterioso
Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Comments are closed.

    0 %