Ninja Scroll: Limited Edition, scopriamo i contenuti della versione blu-ray

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Recentemente, è stata resa disponibile la versione limitata in formato blu-ray di Ninja Scroll, film d’animazione “cult” di Yoshiaki Kawajiri rivelatosi capace di conquistare milioni di spettatori in tutto il mondo. L’edizione esclusiva, venduta al prezzo di 19,90€, oltre alla pellicola della durata di 90 minuti sarà arricchita anche da un booklet con approfondimenti e dal commento audio di Yoshiaki Kawajiri e Yutaka Minowa (character designer e direttore dell’animazione). Nel caso in cui non conosceste l’opera, qui di seguito potete leggere la sinossi presente sulla pagina Amazon del prodotto:

Giappone, XVII secolo. La famiglia Tokugawa ha assunto il controllo dell’Arcipelago, ma potenti corporazioni di ninja cercano di manovrare i destini del Paese nell’ombra. Il clan ninja di Hiruko, condannato a vivere nell’oscurità, è depositario di un importante compito: proteggere la misteriosa Gemma del Drago. Il temibile clan dei Kimon, che trama per rovesciare il governo centrale, vuole a tutti i costi la Gemma e il potere che racchiude. Ma una notte un ninja di Hiruko ruba la Gemma, e la sua fuga finisce per disturbare il sonno di Kibagami Jubee, ninja mercenario e vagabondo, che si trova così suo malgrado a dover svolgere un compito maledettamente complicato: consegnare la Gemma del Drago all’unica persona che può usarla. E per questo, Jubee è diventato il bersaglio dei mostruosi ninja di Hiruko e Kimon.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.