Ninja ha reso noto quanto ha guadagnato nel corso del 2018

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Tutti quanti conoscerete sicuramente Ninja, famoso influencer che ha saputo guadagnare fama e fortunata dimostrando al mondo intero di essere il giocatore di Fortnite più capace che si sia mai visto. Il celebre streamer, tra Twitch e Youtube, è divenuto il produttore di contenuti più visionato di tutto il 2018, con oltre 226 milioni di ore visualizzate da utenti sparsi in tutto il globo, numeri altisonanti che si sono tradotti in guadagni assai elevati.

La questione ha incuriosito molte persone, in particolar modo dopo che alcune stime andarono ipotizzando che gli introiti generati ogni singolo mese si aggirassero intorno ai 500 mila dollari. Lo stesso Ninja ha però voluto chiarire una volta per tutte la faccenda annunciando ufficialmente i profitti ottenuti grazie alla sua attività. Andando più nello specifico, il ventisettenne di Chicago ha approfittato di un’intervista concessa ai microfoni di CNN per dichiarare di aver guadagnato ben 10 milioni di dollari nell’arco di tutto il 2018, cifre altisonanti che danno un’ottima idea di quanta rilevanza abbia il personaggio in questione ai giorni d’oggi.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.