Nonostante un primo teaser trailer veramente inquietante, Night Watch si dimostra essere caratterizzato da uno stile quasi completamente diverso da queste prime immagini.
Si tratta infatti di una nuova avventura sviluppata da Nippon Ichi per PlayStation Vita, che narrerà la storia di una bambina che si inoltra di notte in giro per la sua cittadina alla ricerca della propria sorella maggiore, scomparsa insieme al cagnolino durante la loro passeggiata serale. Sfortunatamente il villaggio durante la notte assume un aspetto decisamente spettrale ed è il luogo di strani incontri con creature sovrannaturali di vario tipo.
Al contrario dunque del primo teaser, il gioco è caratterizzato da uno stile grafico cartoon quasi infantile, ma questo non significa che i suoi contenuti siano meno pesanti: armati solo di una torcia e di qualche pietra ci troveremo infatti ad avere a che fare con creature da incubo, fuggendo, nascondendoci o anche combattendo, oltre a risolvere vari enigmi in giro per la cittadella.