VideogiochiNews

Nier Reincarnation: Square Enix pubblica il primo gameplay ufficiale

È alquanto recente l’annuncio del titolo pensato per piattaforme mobile, Nier Reincarnation, il quale è stato approfondito all’interno del seguente articolo. Nonostante non ci fossero molti dettagli a riguardo sull’opera in sviluppo presso Applibot, Square Enix ha svelato oggi il primissimo gameplay trailer introduttivo del gioco, il quale è stato caricato sul canale youtube ufficiale della compagnia. Potete trovare il cortometraggio della durata di due minuti circa in copertina a quest’articolo, per poter vedere all’opera la nuovissima opera.

Nier Reincarnation è un titolo in sviluppo per piattaforme mobile (iOS, Android) annunciato in occasione del decimo anniversario del brand, pensato per essere gratuito nella fruizione da parte di tutti gli utenti, ma che conterrà – come già annunciato nelle premesse – delle microtransazioni facoltative. Il video non ci mostra molto del gioco, ma lascia certamente stupiti portando su schermo le ambientazioni tipiche della saga in grande stile, le quali si spera possano arrivare in tempi brevi su tutti i nostri smartphones.

Non ci sono purtroppo ulteriori dettagli su Nier Reincarnation, il quale speriamo venga presto arricchito da delle novità come l’ancora misteriosa data di uscita, come magari da fasi più esplicative e avanzate di gioco. Vi aggiorneremo a riguardo in tempo reale sulle nostre pagine, restate sintonizzati!

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche