NieR Automata: possibile il rilascio di una demo

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

NieR Automata è stato sicuramente uno dei titoli che più ha incuriosito i fan durante l’E3 2016. Il suo predecessore, pubblicato da Square Enix nel lontano 2010 su PlayStation 3, era riuscito a dividere completamente in due critica ed appassionati, poiché c’era chi lo considerava un capolavoro dal punto di vista stilistico e di trama e chi non gli ha perdonato un comparto tecnico obsoleto ed una monotonia troppo elevata.

nier automata 03Nella giornata odierna però, per la gioia di tutti i fan, vi torniamo a parlare di NieR Automata. L’opera multimediale, dopo essersi mostrata con un interessante e spettacolare video gameplay durante l’ultima E3 di Los Angeles, è sparita dalla circolazione e le notizie stanno emergendo con il contagocce. Dopo l’annuncio della sua uscita su Steam e qualche nuova immagine, Square Enix ha rilasciato delle importanti informazioni legate al titolo. Da quanto emerso durante un’intervista l’azienda sta attualmente considerando la possibilità di pubblicare una demo giocabile prima del lancio ufficiale. Le notizie però non finiscono qui infatti, da quanto dichiarato, gli sviluppatori puntano a regale all’utente un’esperienza di prova della durata di circa 30-40 minuti. Inoltre il produttore ha svelato che il Tokyo Game Show sarà un’ottima occasione per mostrare un nuovo trailer del gioco. Purtroppo le notizie per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.