NieR Automata in arrivo su Nintendo Switch, ecco la data d’uscita

Nel corso del Nintendo Direct di oggi è stato annunciato il fatto che NieR Automata è finalmente pronto a giungere anche su Nintendo Switch.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

NieR Automata arriverà su Nintendo Switch con la sua End of the YoRHa Edition, la quale permetterà agli utenti di vivere presto le amate avventure di PlatinumGames: la data d’uscita è fissata alla giornata del 6 ottobre 2022.

Parliamo di un titolo che, nono stante alcuni difetti relativi alle varie versioni per quel che concerne alcuni problemi di ottimizzazione, nel corso degli ultimi anni ha saputo farsi apprezzare da moltissimi utenti grazie alla propria narrativa e alla varietà presente, con Nintendo Switch che è di sicuro un ottimo posto in cui poter rivivere le avventure di 2B, sfruttando la versatilità della console.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.