Nier: Automata arriverà su Nintendo Switch? Yoko Taro ci scherza su

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante una live che si è svolta durante l’E3 2018, ha preso la parola anche Yoko Taro. Lo stream era infatti dedicato al suo ultimo gioiello NieR: Automata, che come sappiamo sta per sbarcare al di fuori di PC e PlayStation 4 per arrivare su Xbox One. La diretta era dedicata, oltre a festeggiare l’arrivo sulla console Microsoft, anche il raggiungimento dei tre milioni di copie vendute worldwide. La domanda più grande si presenta però quando con tono scherzoso, Taro ha chiesto a Saito “quando ci sarà la versione Nintendo Switch, Saito-san?“. La battuta ha scatenato un discorso goliardico sull’ipotetico arrivo del titolo sulla ibrida di Nintendo. Al momento sappiamo che all’effettivo Square Enix sta pensando a questa versione, ma nulla è ancora ufficiale. Che questo su palco sia stato un piccolo indizio? Rimanete sintonizzati per scoprirlo!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.