Niente Rayman in Super Smash Bros

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche giorno fa vi avevamo informato sulla possibile presenza di Rayman come personaggio giocabile nel prossimo Super Smash Bros per 3DS e Wii U: ad affermarlo era stato Matt Ryan di Nintendo Canada. Oggi, però, Nintendo stessa smentisce questa voce.

Super Smash Bros. Logo

La divisione canadese di Nintendo, infatti, ha confermato la presenza della mascotte Ubisoft solo come trofeo, come avevamo riportato tempo fa; non sarà possibile, quindi, vedere Rayman partecipare alla mischia.

Ricordiamo che il gioco uscirà prima su 3DS, il 3 ottobre e successivamente su Wii U.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.