Niente più numerazione per Halo in futuro

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

In una recente intervista comparsa sulla Rivista Ufficiale Xbox, Bonnie Ross in rappresentanza di 343 Industries ha spiegato l’intenzione della software house di abbandonare la numerazione progressiva sui titoli di Halo, e già con Guardians abbiamo fatto un passo verso quella direzione.

halo-5-guardians-visual-id-teaser-37e0bb82403e48329d74d6b500beb55b

La Ross, e qui la citiamo direttamente, spiega:

“Dico solo che, a un certo punto non vogliamo che sia Halo 17, in cui Master Chief ha tipo 80 anni. Non siamo Final Fantasy, non lo possiamo fare. Questo non vuol dire che non sarà la storia di Master Chief o che lo sarà. È qualcosa che decideremo in futuro”.

Se davvero un futuro Halo non avrà Master Chief come protagonista, quale sarà la risposta dei fan della serie? Per il momento possiamo solo aspettare il rilascio di Guardians.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.