Niente cooperativa locale per la campagna di Far Cry 5

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Arrivano le prime precisazioni da parte di Ubisoft sulla tanto chiacchierata campagna cooperativa di Far Cry 5; come annunciato dalla software house, la campagna del neo annunciato titolo è infatti giocabile interamente in cooperativa. Purtroppo, Ubisoft ha precisato che quest’ultima sarà esclusivamente online: niente split screen dunque, feature che molti avevano sperato dopo l’annuncio di una campagna co-op.

Far Cry 5Non ci sono invece novità riguardanti il personaggio che accompagnerà il protagonista delle vicende: è poco chiaro se il secondo giocatore utilizzerà una copia esatta del protagonista, un comprimario non ancora annunciato o magari un personaggio creato utilizzando un editor. Non ci resta dunque che attendere l’E3 per tali precisazioni, sperando in novità da Ubisoft sul fronte Far Cry 5.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.