Niente Circle Pad Pro per Super Smash Bros!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nessun supporto a Super Smash Bros. da parte del Circle Pad Pro.

Super Smash Bros. Direct (106)

Pronti a morire di invidia? Bene! Sappiate che il nuovo titolo in esclusiva Nintendo 3DS e Wii-U, Super Smash Bros. non verrà supportato dalla nuova periferica della casa delle idee giapponese: infatti le nuove funzionalità del Circle Pad Pro, verranno inserite automaticamente nel nuovo New 3DS, in uscita a breve.

Certamente una mossa commerciale non da poco che farà impazzire gli attuali possessori delle consoles portatili Nintendo ma che favorirà l’acquisto della nuovissima console: voi come la vedete la notizia? Siete pro o contro? Io personalmente sono un po stufo di queste scelte che obbligano di fatto il giocatore accanito all’acquisto di una nuova macchina per ottenere il meglio da un gioco.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.