Niente Binge watching per Cobra Kai 6 su Netflix

L'ultima stagione di Cobra Kai, di Netflix, non arriverà tutta insieme ma sarà divisa in più parti tra il 2024 e il 2025: saranno ben 15 episodi.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 3 minuti
Quest’estate, l’ultima stagione di Cobra Kai arriverà su Netflix, ma il servizio di streaming ha deciso di adottare una strategia di rilascio diversa per quest’ultimo gruppo di episodi. Invece di pubblicare tutta la Stagione 6 di Cobra Kai in una volta sola, o di dividerla in due parti a breve distanza l’una dall’altra, la finalissima stagione extra large di Cobra Kai sarà distribuita nell’arco di diversi mesi.
Martedì mattina, Netflix ha rilasciato un nuovo teaser per la Stagione 6 di Cobra Kai, annunciando anche le molteplici date di rilascio per questa ultima serie di episodi. A differenza delle stagioni precedenti, l’ultima stagione di Cobra Kai conterà ben 15 episodi. Questi episodi saranno rilasciati in tre date separate.
Cobra Kai stagione 6
La Parte 1 sarà disponibile su Netflix il 18 luglio. L’attesa per la Parte 2 sarà piuttosto lunga, poiché il secondo blocco di episodi verrà rilasciato alcuni mesi dopo, il 28 novembre. La Parte 3, l’ultimo gruppo di episodi della Stagione 6 di Cobra Kai, arriverà in un momento non specificato del 2025. Purtroppo, Netflix non ha ancora annunciato una data precisa per questi episodi. La Stagione 6 riprende dopo gli eventi della Stagione 5 e vede gli studenti del Cobra Kai intraprendere un viaggio per competere nei campionati mondiali di karate, dove affronteranno gli avversari più duri di sempre.
Una delle domande più grandi che circonda l’ultima stagione di Cobra Kai è se Hilary Swank avrà un ruolo in qualche momento. Molti degli attori principali dei vari film di Karate Kid sono apparsi nello show in un momento o nell’altro, ma Swank di The Next Karate Kid deve ancora comparire. Parlando con Collider all’inizio di quest’anno, l’attrice non ha dato troppo speranze ai fan riguardo al suo potenziale ritorno in Karate Kid.
Sfortunatamente non penso di esserci. E’ la domanda numero uno che ricevo al momento. La maggior parte delle persone di solito mi chiede, ‘Com’è lavorare con Clint Eastwood?’ Ma penso che, ‘Parteciperai a Cobra Kai?’ abbia quasi superato quella domanda.
Ha dichiarato l’attrice.
Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.