Niente animali in Tekken 7 Fated Retribution

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Come tutti noi sappiamo, i personaggi della saga di Tekken sono sempre stati molto ben caratterizzati e molti di loro avevano fattezze bizzarre o animalesche. Vi ricordate Gon e Panda? Beh, non li ritroverete su Tekken 7 Fated Retribution. Bandai Namco ha detto addio agli animali e probabilmente a tutti i personaggi più eccentrici e bizzarri. Questa notizia è stata comunicata proprio da Katsuhiro Haradaspecificando che la decisione è stata presa a malincuore per accontentare una parte di community stufa della presenza di animali nel roster del gioco.

tekken_71

Harada ha dichiarato : “Per me è stata una scelta difficilissima. Gli animali hanno sempre fatto parte del roster di Tekken e molti giocatori amavano usarli”. Come abbiamo detto, gli sviluppatori hanno preso in considerazione la decisione di eliminare anche i personaggi considerati bizzarri, perché giudicati “ridicoli” dagli utenti. L’arrivo di Tekken 7 Fated Retribution è previsto per il 2017 su PlayStation 4, Xbox One e anche su PC. Voi cosa ne pensate di questa decisione? Anche voi eravate stufi di utilizzare questo genere di personaggi? Quali erano i vostri lottatori “animaleschi” preferiti? Come sempre scrivete la vostra opinione qui sotto, oppure interagite sulla nostra pagina Facebook! Noi vi terremo aggiornati su tutte le novità di Tekken 7!

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.