Niente Amiibo d’oro di Megaman in Europa

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche giorno fa Capcom ha annunciato che negli USA, in bundle con la versione fisica di Megaman Legacy Collection per 3DS, sarà venduto anche un Amiibo d’oro speciale; vista l’assenza di una versione retail del gioco in Europa, ci si chiedeva come (e se) l’Amiibo sarebbe arrivato anche da noi, ma purtroppo la risposta è negativa.

MegaMan_gold_amiiboL’account Twitter inglese di Capcom, infatti, rispondendo ad un utente ha comunicato che l’Amiibo d’oro di Megaman resterà un’esclusiva del Nord America: in ogni caso sarà un “problema” solo per i collezionisti, dato che gli undici livelli sbloccabili solo tramite Amiibo saranno accessibili anche grazie alla versione classica di Megaman, già da tempo in vendita anche in Europa.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.