NewsVideogiochiNewsCinema e TV

Ni No Kuni, pubblicato il primo trailer del film d’animazione

Nelle scorse ore, Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Ni No Kuni, trasposizione animata dell’omonima serie di videogiochi. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi quest’estate, ma ancora non abbiamo alcun dettaglio su una possibile uscita anche in occidente. Il film racconterà una storia inedita, ma si collegherà direttamente alle vicende della controparte videoludica. Lasciandovi al trailer, riportiamo la sinossi del film.

Ambientato in un mondo completamente diverso, ma parallelo a quello in cui viviamo, il film segue le storie di tre amici d’infanzia. Dopo un incidente che ha colpito KotonaYuu, un giovane studente e il suo miglior amico Haru, viaggeranno tra i due mondi per cercare di salvare la vita della ragazza, arrivando a compiere scelte che cambieranno il loro destino e quello di Ni no Kuni.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche