Ni no Kuni Cross Worlds, trapela il primo trailer ufficiale

In occasione del G-Star 2019 è stato rilasciato il trailer di Ni no Kuni Cross Worlds, spin-off della serie per dispositivi mobile.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Sul sito ufficiale del G-Star 2019, evento che si svolgerà tra il 14 e il 17 novembre a Busan in Corea del Sud, è stato rilasciato un breve trailer di Ni no Kuni Cross Worlds, spin-off della serie madre in esclusiva per piattaforme mobile. I ragazzi di Level-5, autori dei precedenti capitoli, questa volta avranno al loro fianco Netmarble, team di sviluppo cinese specializzato in giochi per dispositivi mobile. Coloro che saranno presenti al G-Star 2019 potranno provare in anteprima Ni no Kuni Cross Worlds. Dopo aver scelto uno dei cinque personaggi a disposizione, potranno cimentarsi nel prologo o in una battaglia 3v3.

Ni no Kuni Cross Worlds dovrebbe uscire in Cina e Corea del Sud in un periodo non meglio precisato del 2020. Non vi è ancora stato un annuncio ufficiale per l’uscita del titolo in Giappone, Europa e Nord America. Non ci resta quindi che attendere per avere ulteriori dettagli in merito.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.