PlayStation 4: Ni No Kuni 2 in sviluppo?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

NinoKuni_Hero_banner
Secondo alcuni rumors che circolano in rete negli ultimi giorni, La Namco Bandai sarebbe a lavoro nello sviluppo di vari titoli per PlayStation 4, tra cui appunto Ni No Kuni 2. Il suo predecessore (Sviluppato da Level-5) ha avuto un enorme e quasi insperato successo, riportando alla luce e all’antico splendore il genere Japanese RPG con quasi un milione e mezzo di copie vendute in totale. Al momento in ogni caso non c’è nulla di confermato, infatti come anticipato in apertura, potrebbero essere solo delle voci di corridoio. La speranza è ovviamente che siano anche qualcosa di più! Nelle prossime settimane arriveranno probabilmente altre notizie, che siano smentite o conferme su Ni no Kuni 2. Non ci resta che aspettare curiosi!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.