Next Level Games vorrebbe lavorare sul prossimo Mario e Zelda

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Intervistati dal portale Always Nintendo, Next Level Game ha rivelato di essere interessata ed entusiasta in un eventuale sviluppo di un nuovo capitolo delle serie di Zelda o Mario, i due franchise principali di Nintendo.

next-level-games

La software house non è nuova allo sviluppo di grandi IP da parte di Nintendo; il loro ultimo lavoro infatti è l’ottimo Luigi’s Mansion 2 in esclusiva su Nintendo 3DS, quindi un eventuale Mario o Zelda in loro mani non è una mossa tanto azzardata, per quanto le due saghe sopra citate hanno un peso maggiore.

Inoltre Ken Yeeloy, il producer dello studio, ha affermato che sarebbe davvero divertente provare a realizzare un nuovo gioco di Mario e Zelda, vista la loro voglia di mettersi in gioco creando nuove nuove meccaniche e nuovi puzzle che riescano ad essere integrati perfettamente con questi due franchise.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.