NEXON introduce in Arena Masters personaggi di King of Fighters 98′

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

NEXON ha stretto una collaborazione con SNK Corporation per portare i popolari personaggi della serie King of Fighters all’interno dello strategico mobile Arena Masters grazie all’ultimo aggiornamento di contenuti. Arena Masters combina azione coinvolgente ad alta intensità con battaglie strategiche Player-vs-Player in tempo reale, per una lotta a tutto campo che richiede ingegno e forza. Il gioco è disponibile su App Store e Google Play.

Il recente aggiornamento di contenuti introduce alcuni potenti personaggi di King of Fighters, tra i quali:

Personaggi di King of Fighters: tre altezzosi personaggi del già citato titolo scendono in pista. Gli speciali personaggi collaborativi di SNK includono le incredibili e stuzzicanti abilità di Kyo, Athena e Iori;

– Modalità del sistema di combattimento di King of Fighters: nuova modalità di combattimento che unisce i coinvolgenti elementi di gioco di King of Fighters con l’azione avvincente e ad alta intensità di Arena Masters. Crea squadre di tre eroi, inclusi i lottatori di KOF, e impegnati in combattimenti PvP dove puoi sostituire gli eroi eliminati e continuare liberamente a giocare;

– Evento di collaborazione KOF: completa missioni uniche con ciascun impavido eroe di SNK. I giocatori che completano le missioni dell’evento KOF vengono ricompensati brillantemente con articoli rari tra i quali: Pietre dell’Anima Dimensionali, Medaglie del Guerriero e scrigni di equipaggiamenti.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.