Nexon mostra i primi numeri di Durango con un infografica

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Nexon ha recentemente pubblicato, tramite un comunicato ufficiale, tutti i numeri della beta di Durango in una singola infografica. Durango è l’innovativo MMORPG sandbox per dispositivi mobili di Nexon Korea Corporation, controllata di Nexon Co., leader mondiale nei giochi free-to–play online e mobile, e sviluppato da What! Studio (creatori di Mabinogi e Vindictus) che catapulta il giocatore tra primitivi dinosauri e massicce battaglie player vs player. Il giocatore è spinto da una distorsione temporale in un’epoca preistorica e sfidato per sopravvivere e costruire comunità con gli altri giocatori. Il gioco sta adottando una ‘pionieristica open-world MMORPG’ per fornire un’esperienza unica attraverso il mondo con la sopravvivenza, l’esplorazione, la caccia e la costruzione della società che non troverete da nessun’altra parte su mobile. Voi avete provato la beta del gioco? Lo scaricherete quando uscirà?

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.