New Gundam Breaker è stato valutato in Brasile

L'ente di classificazione brasiliano ha valutato e inserito nel proprio database la versione PC di New Gundam Breaker!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Qualche giorno fa Bandai Namco Entertainment inviò una newsletter dedicata all’ultimo New Gundam Breaker all’interno della quale appariva chiaramente il logo per PC. Questo presunto errore della società ha dato il via a tantissimi rumor in rete, visto che il titolo dedicato al bellissimo manga di Yoshiyuki Tomino era destinato esclusivamente per la PlayStation 4.New Gundam Breaker

Quest’oggi la Brazil Advisory Rating Board, ente di classificazione brasiliano, ha valutato e inserito all’interno del proprio database la versione PC di New Gundam Breaker. Questa notizia ha dissipato quasi tutti i sospetti, perché a quanto pare seppur la software house non ha ancora ufficializzato la cosa ci risulta difficile mettere in dubbio il lavoro dell’ente brasiliano.

Ovviamente non possiamo dirvi che la versione PC del titolo dedicato alla saga dei Gundam esca ufficialmente, ma molto probabilmente è solo questione di tempo prima che Bandai Namco Entertainment si decida ad ufficializzarla. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il titolo in questione è stato realizzato con l’Unreal Engine 4 ed è previsto in uscita qui nel vecchio continente nell’arco di questo 2018. Siete curiosi di sperimentare tutte le novità in arrivo? Noi non vediamo l’ora di lanciarci nella modalità cooperativa competitiva online, dove squadre di 3 giocatori si daranno battaglia per contendersi la vittoria.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!