Tanta azione sta arrivando su Nintendo Switch.
A due giorni esatti dalla chiusura della campagna Kickstarter, NetherWorld è riuscito a raggiungere l’obiettivo e passare così da una vaporosa speranza ad una possibile realtà. Speriamo dunque che il titolo approdi su Nintendo Switch e che riesca a portare un bel po d’azione e carattere sull’ultima console della grande N.
Gli sviluppatori hanno purtroppo comunicato che NetherWorld non riuscirà ad uscire prima del prossimo anno. Il nuovo titolo d’azione a scorrimento orizzontale porterà i giocatori all’interno di una profonda e oscura storia d’amore.
Il protagonista del gioco ad un certo punto della sua regolare vita si trova ad affrontare l’abbandono da parte della moglie. Un duro colpo che butta a terra il protagonista il quale decide di affogare la rabbia e la delusione nell’alcol, nelle droghe e anche nel sesso. Lungo questa oscura avventura sarà importante curare lo sviluppo del nostro personaggio, a partire dai dialoghi che saranno al centro della narrazione.
C’è tanto dunque da scoprire in questo NetherWorold, e noi non vediamo l’ora di avventurarci in questa sinistra e oscura storia. Vi lasciamo al trailer che ha accompagnato il lancio del progetto sulla piattaforma KickStarter. Buona visione.
Cosa ne pensate di questo nuovo gioco per Nintendo Switch?