NetherWorld è l’ultimo progetto Kickstarter in arrivo su Nintendo Switch

NetherWorld il progetto kickstarter è riuscito a raggiungere il suo obiettivo e si prepara ad arrivare su Nintendo Switch!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tanta azione sta arrivando su Nintendo Switch.

A due giorni esatti dalla chiusura della campagna Kickstarter, NetherWorld è riuscito a raggiungere l’obiettivo e passare così da una vaporosa speranza ad una possibile realtà. Speriamo dunque che il titolo approdi su Nintendo Switch e che riesca a portare un bel po d’azione e carattere sull’ultima console della grande N.NetherWorld

Gli sviluppatori hanno purtroppo comunicato che NetherWorld non riuscirà ad uscire prima del prossimo anno. Il nuovo titolo d’azione a scorrimento orizzontale porterà i giocatori all’interno di una profonda e oscura storia d’amore.

Il protagonista del gioco ad un certo punto della sua regolare vita si trova ad affrontare l’abbandono da parte della moglie. Un duro colpo che butta a terra il protagonista il quale decide di affogare la rabbia e la delusione nell’alcol, nelle droghe e anche nel sesso. Lungo questa oscura avventura sarà importante curare lo sviluppo del nostro personaggio, a partire dai dialoghi che saranno al centro della narrazione.

C’è tanto dunque da scoprire in questo NetherWorold, e noi non vediamo l’ora di avventurarci in questa sinistra e oscura storia. Vi lasciamo al trailer che ha accompagnato il lancio del progetto sulla piattaforma KickStarter. Buona visione.

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco per Nintendo Switch?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!