Settembre 2021 è finalmente alle porte e con lui anche tutti i film e le serie TV targate Netflix. Puntuale come al solito, infatti, la compagnia ha pubblicato la lista dei titoli più importanti che verranno aggiunti al catalogo della nota piattaforma streaming. Non mancano ovviamente diverse sorprese, oltre alle già attesissime La Casa di Carta Parte 5 e Lucifer Stagione 6.
Proprio queste due sono senza ombra di dubbio tra le serie più attese del mese, se non dell’intero anno. La Casa di Carta, la fortunatissima serie TV spagnola che segue le vicende del Professore – interpretato da Alvaro Morte – e della sua banda di ladri, torna infatti il 3 settembre con i primi episodi della quinta parte, che rappresenterà l’epilogo della serie.
Il Diavolo in persona interpretato da Tom Ellis dovrà prendere in mano la sua nuova posizione di comando, all’interno di una sesta e ultima stagione in arrivo il 10 settembre. Ad accompagnare l’amatissimo attore ci sarà ovviamente anche Lauren German, che nella serie interpreta Chloe Decker.
La casa di carta + Sex education + Lucifer + tutto il resto = rientro dalle vacanze improvvisamente migliorato pic.twitter.com/78nFkG75ez
— Netflix Italia (@NetflixIT) August 31, 2021
Non finiscono però qui i film e le serie TV in arrivo a settembre 2021 su Netflix: un’altra grande sorpresa farà contenti tutti gli amanti del binge-watching! Il 17 settembre la nota piattaforma di streaming si arricchirà infatti della terza stagione di Sex Education, altro prodotto originale Netflix acclamatissimo dai fan.
Arriva inoltre un film che farà felici tutti i videogiocatori: Pokémon: Detective Pikachu, la pellicola pubblicata nel 2019 e diretta da Rob Letterman, che vede il ventenne Tim e il Detective Pikachu unire le forze per svelare un oscuro mistero, entrerà a far parte del catalogo il 12 settembre.
Vi lasciamo dunque alla lista completa di tutti i film e le serie TV più importanti in uscita a settembre 2021 su Netflix. Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione della quinta stagione di Lucifer, in attesa di scoprire il nostro verdetto sui nuovi episodi.