Netflix: rivelata la prima foto di To The Bone

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante la giornata di oggi, Netflix ha pubblicato online la prima foto riguardante To The Bone, il film originale con Lily Collins che sarà disponibile con il famoso servizio streaming a partire da questa estate. Si tratta di una pellicola incentrata sulla vita di Ellen, una ragazza anoressica che cerca a tutti i costi di guarire dalla sua malattia. Anche se i vari tentativi di ricovero non sono andati a buon fine, cerca di superare il suo problema insieme ad altri ragazzi con il suo stesso disturbo, tutti seguiti da un medico fuori dal comune. Anche con le grandi le interpretazioni di Keanu Reeves, Carrie Preston e Lili Taylor, il film riesce nell’intento di divertire, ma mantenendo il suo insegnamento riguardo la società odierna. In copertina vi proponiamo la foto in questione, ricordandovi che To The Bone sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 luglio 2017.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.