Netflix rivela tutte le novità in arrivo, tra Magic, One Piece e un nuovo progetto su Cyberpunk

Netflix mostra corposi contenuti tratti da note serie di videogiochi, anime e manga e, a sorpresa, anche giochi di carte

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 3 minuti

Una nottata ricchissima di annunci quella di Netflix: nelle ultime ore, sui vari canali social del colosso dello streaming, sono trapelate informazioni interessanti in merito ai futuri progetti della compagnia, da quelli più noti a quelli totalmente inediti.

Riportiamo qui di seguito alcuni degli annunci e dei trailer più interessanti della nottata, riportandovi video YouTube e post su Twitter in via ufficiale.

Magic the Gathering: la serie animata

Annunciata nel lontano 2019, sembravano essersi perse le tracce di questo interessante progetto che è invece tornato a mostrarsi con un primo artwork ufficiale pubblicato dai ragazzi di Netflix sul profilo Twitter ufficiale del servizio di streaming.

La serie è ora in produzione con lo showrunner Terry Matalas in collaborazione con Hasbro Entertainment e Wizards of the Coast.

Un nuovo progetto a tema Cyberpunk 2077

Stupisce anche la presenza di un nuovo misterioso trailer che segna la collaborazione tra CD Projekt Red e Netflix: dopo il grande successo della serie animata Cyberpunk Edgerunners, l’action RPG futuristico dai creatori di The Witcher tornerà sotto una nuova, inedita veste tutta da scoprire.

Nuovo teaser ufficiale di Devil May Cry

Rimanendo in ambito videoludico, si mostra anche la serie animata di Devil May Cry, annunciata negli scorsi mesi: l’arrivo della serie su Netflix è previsto per la primavera del 2025.

Lara Croft è tornata più in forma che mai

Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, serie animata ispirata alla survivor trilogy delle avventure dell’irresistibile avventuriera, conferma con questo trailer il suo arrivo sul catalogo il prossimo 10 ottobre.

Uno sguardo a Chopper di One Piece

Con un nuovo “dietro le quinte” l’attore interprete di Lufy Inaki Godoy ci mostra, seppur girato di spalle, l’atteso personaggio di Chopper, in arrivo (come confermato nei mesi scorsi dallo stesso Oda) nella seconda stagione del live-action di One Piece, in arrivo nel corso del 2025. Come annunciato nella giornata di ieri, inoltre, sono stati presentati ufficialmente gli interpreti di Nico Robin e Crocodile.

Arcane 2 non ha “nulla da perdere”

Terminiamo questa carrellata di nuovi annunci presentando l’ultimo trailer della seconda stagione di LoL: Arcane, chiamato “Nothing to Lose”. La nuova stagione dell’amata serie animata arriverà nel corso dell’autunno: una prima parte il prossimo 9 novembre, una seconda il 16 novembre e la terza ed ultima il 23 novembre.

 

TAG:
Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.