Se avete vissuto anche solo una breve parte della vostra infanzia negli anni ’90 non potete non sapere chi sia He-Man e tutta l’allegra brigata dei Master of the Universe. Vi farà sicuramente piacere sapere che Netflix ha ufficializzato la produzione della produzione di una nuova serie TV sempre d’animazione intitolata Master of the Universe: Revelation di Kevin Smith.
Stando alle notizie ufficiali il regista sarà anche lo showrunner principale e l’executive producer, e sasrà una serie originale ambientata sempre su Eternia e nel fantastico universo creato da Mattel nel lontano 1981. Secondo quanto emerso nel corso della Power-Con di AnaheIm, in California, la serie seguirà la storyline lasciata in sospeso dalla serie animata degli anni ’80.
A sobbarcarsi la responsabilità di continuare questa pesante eredità saranno: Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Supermen), Diya Mishra (Magic the Gathering) e Marc Bernardin (Alphas).
Per quanto riguarda invece la parte d’animazione è stata scelta la Powerhouse Animation, che tutti noi già conosciamo, per il lavoro svolto sempre per Netflix, sulla serie animata di Castelvania. La grande società di contenuti streaming, ha già iniziato a lavorare su questo ambizioso progetto, anche se per il momento non hanno rivelato una data d’uscita ufficiale.
Siamo certi che nel corso delle prossime settimane, non tarderanno altri approfondimenti, su quello che potrebbe essere un grandissimo ritorno. Voi cosa ne pensate di questo nuovo He-Man? Siete curiosi di scoprirne di più?