Netflix Games non ha riscosso, a diversi mesi dalla sua apertura, il successo sperato, ma sembra che le cose possano finalmente mettersi per il verso giusto: il segreto? Adottare giochi amati dal pubblico, come quelli che sono stati annunciati nelle scorse ore.
3 grandi successi del mondo dei videogiochi indie approderanno nel catalogo Netflix Games nel 2024: Hades (vincitore tra l’altro di un BAFTA), Death’s Door e Braid Anniversary Edition.
Gli ultimi due titoli che vi abbiamo riportato arriveranno sui cellulari di tutti gli abbonati Netflix il 30 aprile, mentre Hades sarà un’esclusiva per gli utenti IOS ed arriverà in un momento ancora non precisato del 2024.
Vi sono stati altri interessanti annunci di titoli indipendenti che vi riportiamo: Katana Zero, La casa di Carta: Money Heist, Shadow and Bone: Enter the Fold e The Dragon Prince: Xadia.
Degna di nota è certamente l’aggiunta di Hades, titolo che ha riscosso un immenso successo fin dalla sua uscita, tanto che è stata avviata la produzione di un sequel, e Braid, l’avventura metaforica e profonda che torna in versione rimasterizzata.
Che possa essere il 2024 l’anno di svolta per Netflix Games? Le intenzioni da parte dell’azienda sembrano essere promettenti in tal senso.