Netflix festeggerà la notte di San Silvestro con il concerto live di Taylor Swift

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Netflix ha deciso di omaggiare tutti i suoi utenti proiettando nel corso dell’ultima sera del 2018 il concerto della cantante Taylor Swift. La più grande piattaforma di streaming del mondo porterà la show girl americana sul televisore delle vostre case, accompagnandovi nel corso delle ultime ore che ci separano dall’inizio del nuovo anno:

Taylor Swift regala al mondo un posto in prima fila per assistere all’ultimo concerto del Taylor Swift reputation Stadium Tour, il tour che ha registrato il più alto numero di biglietti venduti nella storia degli Stati Uniti. Lo show epico è caratterizzato da spettacoli pirotecnici, fuochi d’artificio, palchi multipli e, ovviamente, un cobra alto 20 metri di nome Karyn.

Taylor Swift reputation Stadium Tour sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 31 dicembre 2018. Il concerto porterà la musica di Taylor Swift direttamente nelle case degli utenti di tutto il mondo, per festeggiare la notte di San Silvestro in compagnia di un incredibile show musicale.

L’iniziativa è sicuramente interessante, visto che la cantante sta facendo registrare numeri record in ogni dove, con questo intenso tour. Cosa ne pensate di questo dinamico duo? Sarà sicuramente un capodanno all’insegna della musica e dello spettacolo, vi state preparando?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!