Netflix assume Spencer Neumann come Direttore Finanziario

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Altro colpo a segno per l’azienda del momento, la piattaforma streaming Netflix, che dopo i continui successi sul piano dei contenuti, si trova ad infoltire le fila anche tra i membri dello staff. Stando a quanto riportato dal Wall Street Journal, Spencer Neumann, ex CFO di Activision Blizzard, è stato nominato come Direttore Finanziario dell’azienda. Tuttavia al momento non è stato ancora rilasciato un annuncio ufficiale, e di conseguenza non sappiamo quando all’effettivo potremo vedere Neumann all’opera.

Non sarebbe la prima volta per Neumann ricoprire un incarico importante, e la scelta di Netflix potrebbe essere proprio legata alla sua esperienza. Rimaniamo tuttavia in attesa dell’annuncio ufficiale da una delle parti.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.