VideogiochiNews

Netflix: annunciato il nuovo gioco in arrivo ad aprile

Come è tipico, Netflix ha annunciato la nuova lista di titoli in arrivo sul servizio di streaming e quelli che usciranno il mese prossimo. La novità però è legata al fatto che, almeno per questa volta, non si tratta di una serie TV, ma bensì di un videogioco.

La release ovviamente avverrà sulla piattaforma per l’iniziativa Netflix Games, ma nello specifico gli annunci di aprile 2022 per Netflix includeranno anche il nuovo videogioco Relic Hunters: Rebels che arriverà presto all’interno del servizio.

Di seguito, parte della descrizione e una foto del gioco: 

Spara e sfreccia attraverso livelli colorati mentre crei e aggiorni dozzine di armi. Sconfiggi l’Impero Ducano e porta la pace su un pianeta diviso.

Netflix

Relic Hunters: Rebels non è il primo videogioco disponibile sulla piattaforma. Per chi non lo sapesse Netflix Games offre a tutti gli abbonati al servizio base, la possibilità di usufruire di diversi titoli mobile su dispositivi Apple e Android. Ovviamente i giochi sono gratuiti, anche se alcuni di loro hanno ovviamente alcuni acquisti al loro interno. Sebbene la libreria non sia vastissima, il servizio streaming ha promesso di riempirla piano piano nel corso del tempo. 

Relic Hunters: Rebels è uno sparatutto con elementi RPG, dotato di uno stile grafico davvero particolare. Questo sembra davvero un periodo d’oro per Netflix, visto e considerato che gli annunci relativi ai videogiochi già erano arrivati di recente (trovate maggiori informazioni all’interno di questa news). 

Se siete fan delle serie TV invece, vi consigliamo di dare uno sguardo alle novità relative alla quarta stagione di Stranger Things (anche in questo caso trovate maggiori dettagli all’interno di questo articolo).

Purtroppo le notizie legate alla vicenda per oggi finiscono qui, vi ricordiamo dunque di continuare a seguirci per non perdervi ulteriori novità legate ai giochi esclusivi in uscita sul catalogo di Netflix.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche