Netflix annuncia tutte le serie in arrivo a gennaio 2023

Sul profilo Instagram di Netflix vengono annunciate tutte le serie in arrivo a gennaio 2023. Vediamo assieme quali sono e parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Sul profilo Instagram del noto servizio di streaming Neftlix è stato annunciato il palinsesto delle serie in arrivo questo primo mese del 2023. Il primo gennaio è già un giorno piuttosto carico con l’arrivo della prima stagione della serie tv crime Caleidoscopio e il ritorno di The Good Doctor nella sua quinta stagione. Il 4 gennaio arriverà invece “La vita bugiarda degli adulti“, un film drammatico ispirato all’omonimo romanzo di Elena Ferrante.

La commedia drammatica Ginny e Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione il 5 gennaio mentre il 6 gennaio toccherà a The Pale Blue Eye, un lungometraggio giallo con protagonista un giovane Edgar Allan Poe alle prese con diversi casi da risolvere. Il 12 gennaio arriverà finalmente la seconda stagione dell’amatissimo Vikings Valhalla mentre il 13 gennaio saranno ben due le serie che si proseguiranno con una nuova stagione, Love Life avrà la sua seconda stagione mentre Sky Rojo la sua terza.

Il 18 gennaio arriverà su Netflix un film drammatico tutto italiano, basato sull’omonimo romanzo di Edoardo Albinati del 2016 e vincitore del Premio Strega, “La Scuola Cattolica” è pronto ad arricchire il catalogo della nota piattaforma di streaming. Il 19 gennaio sarà presentata in anteprima la sitcom “That ’90s show“, sequel diretto di “That ’70s show”. “Pamela, a love story“, film autobiografico di Pamela Anderson, concluderà le uscite di gennaio il 31/01/2023.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.