Netflix non conferma la serie TV di Zelda

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Netflix, la società statunitense che offre il più grande servizio streaming online on demand, sembrava essere in procinto di annunciare una delle notizie più attese di sempre: The Legend of Zelda arriverà in televisione con una sua propria sere TV.netflix

La notizia di pochi giorni fa, dava per scontato che le riprese della serie, che avrebbe fatto la felicità di numerosi fan della saga erano da poco iniziate, ma purtroppo cari amici fan della saga, non è bastata la fonte autorevole che ha promulgato la notizia a darci conferma e tutto quindi sembra ancora in bilico.

La news che tanti di noi aspettavamo potrebbe essere falsa, tesa solamente ad adescare i tanti fan, per questo se ci fosse un eventuale conferma ufficiale dovete rimanere con noi perché seguiremo da vicino la vicenda.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!