Netflix annuncerà dei videogiochi originali durante l’E3 2019

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti
Stranger Things

Quando si pensa di aver raggiunto un limite particolare, c’è sempre qualcosa pronta a smentirci. Stavolta Netflix, la piattaforma streaming più famosa del momento, tramite il proprio account ufficiale di Twitter ha avuto uno scambio con un altro account ufficiale: quello dell’E3. Stando ai messaggi che si sono palesati in rete, sembra che Netflix otterrà alla fiera di Los Angeles un proprio panel, nel quale “le nostre serie preferite prenderanno vita”. Come piccola anticipazione, è stato mostrato in uno dei messaggi il nuovo titolo dedicato a Stranger Things 3 (tweet in calce alla notizia).

Chiaramente si sa che si tratta di titoli originali, ma non sappiamo, oltre a quello citato, quali altre serie potrebbero aver dato spunto agli sviluppatori, e veniamo congedati con un breve “c’è decisamente molto altro in arrivo!”.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.