Nessuna patch per la versione PS4 Pro di Titanfall 2

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ormai non manca molto all’uscita del secondo capitolo della saga creata da Respawn Entertainment e pubblicata da Electronic Arts, Titanfall 2. Dopo poco la pubblicazione dell’ultimo filmato di video gameplay interamente dedicato alla campagna single player, arrivano ulteriori interessanti notizie, stiamo parlando della possibilità che avranno tutti gli utenti di poter giocare con il titolo in questione sull’attesa nuova versione della console di casa Sony, la PlayStation 4 Pro.Titanfall 2

La notizia riportata dai colleghi di Gamespot, arriva dal producer del titolo Drew McCoy che attraverso il suo profilo ufficiale Twitter ha dichiarato che Titanfall 2 non avrà bisogno di nessuna patch per la versione PlayStation 4 Pro, visto che “la modalità Pro” sarà contenuta sin da subitoe all’interno del disco fisico del gioco e ovviamente anche nei dati che si potranno scaricare dalla versione digitale.


Una notizia a dir poco interessante, visto che tutti gli appassionati del gioco di Respawn Entertainment intenzionati all’acquisto della nuova console di Sony, PlayStation 4 Pro non dovranno aspettare l’uscita dell’apposita versione di Titanfall 2 ma potranno acquistare direttamente la versione in arrivo il prossimo 28 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa notizia vi stimolerà ancora di più all’acquisto del gioco?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!