Nessun taglio di prezzo per l’old gen

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

E’ da qualche mese che ormai è arrivata la next gen made in Sony e Microsoft, rispettivamente con la Playstation 4 e l’Xbox One. Ma questo non vuol certo dire che le “vecchie” console debbano subire un drastico calo delle vendite: anzi, spesso i consumatori aspettano proprio la next gen per poter comprare le console dell’old gen a prezzo ribassato.

ps3xbox360-1l

Non sembra questo il caso, però, visto che né Sony né Microsoft hanno intenzione di effettuare un taglio di prezzo alle loro vecchie console a breve, almeno secondo quanto detto dallo chief financial officer di Electronic Arts, Blake Jorgensen, con queste parole “A mio avviso vi sono segnali che Sony e Microsoft attueranno tagli verso o dopo Natale 2014 per espandere il mercato software sulle vecchie piattaforme, a ogni modo non è una cosa che accadrà in tempi brevi”

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.