Nessun problema di stock per i nuovi Amiibo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Il successo enorme degli Amiibo ha portato anche alcuni esemplari, come Little Mac e Rosalinda, a diventare veri pezzi da collezione, più unici che rari. Probabilmente questo enorme successo non se lo aspettava nemmeno la stessa Nintendo, che ora si comporterà diversamente per quanto riguarda la nuova serie di Amiibo, dedicata a Super Mario Bros.

AmiiboUna fonte vicina a GameStop, infatti, su Destructoid ha detto che la casa giapponese ha assicurato abbondanti stock di Amiibo per la nuova serie: l’unico che potrebbe essere un po’ più difficile da trovare potrebbe essere Toad, ma mai quanto gli attuali Amiibo considerati rari.

In ogni caso queste informazioni valgono esclusivamente per l’America; ci auguriamo che anche qui in Europa possa valere lo stesso discorso.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.