I fan di Burnout non potranno che rattristarsi dopo aver letto questa notizia. Infatti, nonostante le forti speranze di tutti gli utenti affezionati, Criterion Games, software house sviluppatrice della serie, ha fermamente dichiarato di non essere attualmente al lavoro sul sesto capitolo di Burnout.
La notizia arriva direttamente da Twitter: Jonas Zeto, uno dei tantissimi fan del gioco, aveva chiesto direttamente alla software house se fosse già cominciato lo sviluppo per il nuovo Burnout 6 e, seppur non come ci si aspettasse, la risposta di Criterion Games è stata repentina.
No dude. Definitely no new Burnout titles are planned right now, and that’s all there is to say at the moment. https://t.co/S70Stl8jjG
— CriterionGames (@CriterionGames) 18 agosto 2016
Thanks Jonas! So do we. It got us where we are today, but sometimes you’ve got to move forward to make new things. https://t.co/vq1oP7kQxp
— CriterionGames (@CriterionGames) 18 agosto 2016
Come avrete certamente letto nei tweet soprastanti, Criterion Games non solo afferma di non aver in programma nuovi capitoli della serie, ma fa sapere che al momento è dedita allo sviluppo di altri progetti. Ovviamente la notizia ha generato molta delusione tra tutti gli appassionati di questo atipico gioco di corse automobilistiche, ma la speranza di un nuovo capitolo ancora tarda a svanire. Chissà, magari in un futuro la software house riprenderà in mano il progetto, ma questo solo il tempo potrà dircelo.