Nel nuovo trailer di Dragon Ball Sparking! Zero c’è spazio per Cell e non solo

La Saga degli Androidi torna anche in Dragon Ball Sparking! Zero: il nuovo trailer mostra in azione Cell, Androide 16 e il giovane Gohan

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dragon Ball Sparking! Zero è senza alcun dubbio il titolo più atteso per il 2024 dai fan della serie anime e manga più famosa di sempre. Come abbiamo visto in uno degli ultimi trailer pubblicati, l’intenzione di dare vita ad un gioco di Dragon Ball definitivo è più che evidente.

A tale scopo, diventa indispensabile riproporre i grandi classici della serie e, di conseguenza, gli scontri più popolari e menzionati. Dopo lo scontro con Freezer e la squadra Ginew, arriva un trailer dedicato allo scontro con Cell.

Come possiamo vedere nel breve trailer pubblicato proprio in questi minuti sul canale YouTube ufficiale del gioco, all’interno del roster saranno presenti tutti i grandi protagonisti di questo scontro: da un lato abbiamo infatti il giovane Gohan, riproposto sia nella sua versione “base” che nelle versioni Super Sajan e Super Sajan 2.

Gohan Dragon Ball Sparking! Zero

Dall’altra parte, invece, abbiamo il ritorno dell’Androide 16, di Baby Cell e di Cell in ben 3 versioni: la prima, la seconda e la forma perfetta. Lo scontro, che tutti i fan della serie di Shonen Jump conoscono già molto bene, viene riproposto mediante cutscenes e scene di gameplay.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Sparking! Zero è in arrivo su PC e console di nuova generazione il prossimo 11 ottobre. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.