Siamo ormai certi che Super Smash Bros. sarà mostrato durante il Nintendo Direct all’E3 2018, anche se per ora non sappiamo che cosa sarà effettivamente mostrato. L’unica cosa certa è che sarà sicuramente svelato a tutti il gameplay del titolo, anche perchè in molti sono curiosi di scoprire come sarà. Nintendo ha inoltre organizzato alcuni eventi per poter far provare il gioco agli appassionati.
Uno di questi è l’E3 Experience, che darà modo ai videogiocatori di provare Super Smash Bros. all’interno del Nintendo Store di New York. Probabilmente potranno essere provati anche gli altri titoli che verranno mostrati durante la conferenza, tra i quali potrà anche essere provato Mario Tennis Aces. Per chi si trovasse nei pressi del Nintendo Store, potrà provare i titoli a partire da lunedì notte fino alla chiusura della fiera, ovvero il 15 giugno.
Quindi se non vedete l’ora di provare il titolo questa potrebbe essere una grande occasione, anche perchè per ora non sappiamo se arriveranno eventi simili anche da noi in Europa. Quello che sappiamo è che dal 17 giugno partirà una specie di tour, attraverso tutto il Giappone, in cui verranno presentate alcune novità in merito al titolo. Non ci resta quindi che aspettare l’arrivo dell’E3 2018 per scoprire le novità che troveremo in questo attesissimo titolo per Nintendo Switch.