fbpx
VideogiochiNewsCinema e TV

Nel film di Assassin’s Creed Fassbender sarà straordinario!

Durante l’arrivo dell’annuncio di Assassin’s Creed: The Ezio Collection, il magazine The Playlist ha anche pubblicato alcuni scatti inediti per il film di Assassin’s Creed. Il protagonista Michael Fassbender viene svelato in alcuni nuovi scatti, che potete trovare in fondo alla news, che si mostra nel pieno delle riprese del nuovo film ispirato alla serie più amata di tutti i tempi. La pellicola racconterà le vicende dell’Assassino spagnolo del XV Secolo, Aguilar de Nerha, e del suo discendente Callum Lynch.

Assassin's Creed Michael Fassbender

Il film è atteso in Italia per il prossimo 5 gennaio, mentre debutterà negli Stati Uniti già il 21 dicembre di quest’anno. Vi lasciamo alla visione della galleria che vi proponiamo qui sotto, fateci sapere nel frattempo cosa ne pensate e cosa vi aspettate da questo grande appuntamento!

LEGGI ANCHE  God of War Ragnarok arriva su PC: l'annuncio allo State of Play
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %