Nel 2020 avremo un parco a tema Assassin’s Creed

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Avete mai sognato di entrare nei mondi di Assassin’s Creed, senza dover avere la necessità di viaggiare per il mondo (e in realtà anche nel tempo)? Allora nel 2020 questo sogno potrà essere realizzato.

Ubisoft ha infatti annunciato che grazie ad un accordo tra Ubisoft Motion Pictures e RSG, che possiede Movie Animation Park Studios, sarà realizzato il primo parco a tema Assassin’s Creed, oltre ad altri brand famosi della software house come Just Dance e Rabbids.

Ecco le parole di Ubisoft:

“Assieme stiamo creando un luogo dove ogni ospite è un giocatore, ogni giostra è un parco giochi, ogni visita è un gioco. Abbiamo trovato in RSG un partner con un curriculum di successo nel lavoro su brand internazionali, ambizioni comuni per progettare la destinazione futura delle famiglie e una vasta esperienza nello sviluppo di parchi a tema”.

Il tutto verrà costruito a Kuala Lumpur in Malaysia e si estenderà per 10.000 metri quadrati.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.