Nel 2015 gli screenshot arrivano su Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In un’era in cui condividere i propri lavori, le proprie imprese o semplicemente quello che ci piace di più tramite social network, gli screenshot sono tra le cose più apprezzate dagli utenti. Questa funzione, però, non arriverà prima del 2015 su Xbox One.

XBox-One-LogoInizialmente prevista per l’aggiornamento di novembre o al massimo di dicembre, Phil Spencer ha espresso le difficoltà incontrate dal team di sviluppo nell’implementare questa funzione nei prossimi aggiornamenti, ma che al tempo stesso è stata trovata la soluzione al problema e che quindi sicuramente, in futuro, gli screenshot arriveranno su Xbox One.

Tutto questo però, appunto, non prima del 2015.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.