Il Negromante arriva su Diablo III il 27 giugno

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 2 minuti

Una nuova classe selezionabile si appresta finalmente ad arrivare su Diablo III; il pacchetto “Ascesa del Negromante”, che aggiunge l’omonima classe al pluripremiato gioco di ruolo d’azione Blizzard, arriverà sugli scaffali digitali a partire dal 27 giugno. La Diablo III: Eternal Collection, che contiene sia Reaper of Souls sia il nuovo contenuto, arriverà anch’essa esclusivamente in versione digitale.

Diablo IIII negromanti, come vengono chiamati i misteriosi Sacerdoti di Rathma, sono comparsi per la prima volta nell’acclamato Diablo II, dove milioni di giocatori hanno provato l’ebbrezza di controllare un inarrestabile esercito di servitori non morti. In Diablo III: Reaper of Souls, questi talentuosi uomini (e donne) attingono al potere del sangue e delle ossa per proteggere l’umanità, trasformando le carcasse senza vita dei nemici caduti in servitori immortali. O facendoli esplodere, perché è divertente anche quello. Come un cadavere di giornata è pieno di interiora, anche il pacchetto Ascesa del Negromante è ricco di sorprese che tutti gli aspiranti praticanti delle arti oscure potranno provare:

· Una mascotte di gioco, il deforme Golem Incompleto

· L’oggetto cosmetico Ali del Guardiano delle Cripte

· Due slot personaggio aggiuntivi

· Due schede inventario (solo per PC)

· Ritratto, stendardo, stemma e fregio del negromante, e vessillo del Maestro del sangue

Non ci resta dunque che attendere il 27 giugno, release date del nuovo contenuto dedicato al pluripremiato Diablo III.

 

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.