Need for Speed Unbound: presto il reveal con la data d’uscita?

Un leak di oggi afferma che Need for Speed Unbound potrebbe essere presentato già nelle prossime due settimane e rivela la data d'uscita.

Manuel Caliandro
Di
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono...
News
Lettura da 2 minuti

Dovrebbe arrivare a breve l’annuncio ufficiale dell’uscita di Need for Speed Unbound, il prossimo titolo della saga di gare clandestine, o almeno così afferma il giornalista Tom Henderson in un leak. Henderson seguiva da un po’ lo sviluppo del gioco, in maniera del tutto ufficiosa si intende, ed è venuto a sapere due notizie non da poco. La prima riguarda l’annuncio del gioco, che dovrebbe arrivare entro un paio di settimane, la seconda riguarda la data d’uscita, il 2 dicembre 2022.

Il giornalista aveva già rilasciato altri leak durante l’anno, in cui aveva dimostrato una conoscenza abbastanza approfondita del prodotto. Il gioco avrà degli elementi visivi molto più cinematografici che negli altri titoli, e sembra che le mappe saranno per la maggior parte completamente nuove. La funzionalità Multiplayer permetterà ai giocatori di gareggiare l’uno contro l’altro in diversi punti di quella che ci si aspetta essere una mappa aperta, un po’ come per la saga di Forza Horizon. Sembra però che il gioco sarà disponibile solo per le console di ultima generazione e per il PC, tagliando fuori i giocatori che sono ancora rimasti indietro o non sono riusciti ad accaparrarsi le nuove macchine.

Detto questo, ricordiamo che si tratta pur sempre di un leak, anche se proveniente da una fonte di cui è difficile dubitare del tutto, e perciò l’unica cosa che possiamo fare per vederlo confermato o smentito è aspettare.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.