Need for Speed: una “valanga” di DLC gratuiti

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 1 minuti

Craig Sullivan, il direttore creativo di Need for Speed, ha fatto sapere come il team di Ghost Games abbia programmato una “valanga” di DLC gratuiti e anche come non sia previsto nessun  particolare piano per far pagare ai giocatori dei contenuti aggiuntivi per il gioco. “Vi daremo tutto gratis” queste le parole pronunciate da Sullivan in seguito ad un’intervista fattagli: “Ho visto i progetti per quello che accadrà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi e qui non c’è nulla. Intendo dire che non abbiamo la possibilità di farvi pagare. Non c’è neanche uno store di cui parlare.

need-for-speed_pc-3850

Tutto quello che stiamo facendo è concentrarci su quello che i giocatori vogliono. Di certo non diciamo ‘Possiamo realizzare qualcosa e farlo pagare?’. Noi non diciamo questo, quindi non lo faremo” ha continuato Sullivan “Il piano è che non ci siano microtransazioni e tutti i contenuti che stiamo per darvi, una quantità consistente a partire da molto presto, saranno gratuiti. È questo ciò che i giocatori si meritano.
Need for Speed, sarà finalmente disponibile fra pochissimi giorni (5 Novembre) per PlayStation 4 e Xbox One e solo dalla primavera 2016 per PC.

Condividi l'articolo