Appassionati di corse clandestine, meccanici e modificatori di auto, guerrieri della notte di ogni dove, accorrete tutti! Una grande notizia è giunta a noi! Ghost Games, la famosa casa di sviluppo, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo che andrà ad aggiungersi alla saga di Need for Speed, per la felicità di tutti i suoi fan, essendo esso previsto per il 2017.
“Stiamo costruendo sulle fondamenta che abbiamo gettato con Need for Speed per lanciare il nostro prossimo gioco nel 2017. Lavoreremo con la community e ci saranno diverse opportunità per portare tanti di voi nel nostro studio nei prossimi mesi per avere il vostro feedback sulla direzione che stiamo intraprendendo”
Queste sono le parole che si leggono da un post sul blog ufficiale dello sviluppatore del gioco, il quale dichiara di essere molto fiducioso nel titolo e che questo tornerà ad appassionare tutti gli autisti del mondo virtuale, dopo un periodo di discussa incertezza antecedente alla fondazione di Ghost Games. Need for Speed torna così ad avere un posto fisso nel roaster di Electronic Arts, alla quale deve le sue origini e la sua crescita in questo mondo.
Detto ciò, gamepad alla mano signori, allacciamo le cinture e prepariamoci a partire!